Il Barcellona vuole recuperare Piqué col Clasico nel mirino

Il Barcellona vuole recuperare Piqué col Clasico nel mirino
CIP SPORT

Il recupero di Piqué tiene sulle spine il Barcellona.

Piqué ha evitato la sala operatoria ed ha contribuito alla remuntada di coppa del Barcellona contro il Siviglia.

Koeman spera anche nel recupero di Sergi Roberto per la partita più importante della stagione.

Il Clasico si sta avvicinando e il Barcellona vuole recuperare totalmente Gerard Piqué dopo i problemi fisici che lo tengono lontano dal campo da un mese. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Quando si parla di Ciro Immobile difficilmente si pensa ad un digiuno in zona gol. Il bomber della Lazio , Scarpa d'Oro in carica, è un rullo compressore davanti alle porte avversarie. (Calciomercato.com)

DAZN - A DAZN Radu ha poi aggiunto: "Oggi proverò emozioni forti, per me sarà una partita storica diventando il calciatore con più presenze in questa società. (La Lazio Siamo Noi)

Ricordiamo che tutti gli abbonati DAZN potranno seguire la diretta di Lazio-Spezia anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP DAZN disponibile per tutti i clienti abbonati o sul canale 209 di Sky La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 15.00. (Fantacalcio.it)

Diretta Lazio-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Sena; Farias, Piccoli, Gyasi Lazio-Spezia, formazioni ufficiali: Immobile con Correa. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Spezia: LAZIO - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Lulic; Correa, Immobile. SPEZIA - Zoet; Ferrer, Erlic, Chabot, Bastoni; Leo Sena, Ricci, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias (Calciomercato.com)

Undici partite alla fine e la squadra è in piena rincorsa Champions League. “É ancora lunga, vogliamo la Champions League”. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr