Calciomercato Milan, il Monza chiude per Brescianini: la situazione

Calciomercato Milan, il Monza chiude per Brescianini: la situazione
Milan News 24 SPORT

Le visite mediche sono programmate per giovedì.

Calciomercato Milan, il Monza si è assicurato in prestito il centrocampista Brescianini: sfuma il passaggio al Brescia. Calciomercato Milan, i rossoneri concludono un’operazione in uscita.

Come riportato da Gianluca Di Marzio infatti, è stata chiusa la trattativa tra i rossoneri e il Monza per il passaggio in prestito di Brescianini alla società di Berlusconi (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan e Brescia continuano a parlare per il riscatto di Sandro Tonali, con i rossoneri che, per acquistarlo a titolo definitivo, dovranno versare 15 milioni di euro (più bonus) nelle casse del club di Cellino. (Milan News)

Si tratta con il Brescia per il riscatto di Sandro Tonali: Giacomo Olzer può sbloccare l'operazione. Prima di tuffarsi con anima e corpo al mercato in entrata, il Milan sta cercando di sistemare le questioni relative ai riscatti. (Pianeta Milan)

Quindi, per avvalersi del diritto di riscatto presente nel contratto di Sandro Tonali il Milan ha a disposizione poco più di una settimana di tempo La scorsa estate il Milan ha prelevato dal Brescia Sandro Tonali, centrocampista classe 2000, con un'operazione complessa: prestito oneroso da 10 milioni, 15 milioni di euro per il diritto di riscatto più 10 eventuali di bonus. (Milan News)

Marchetti: «Tonali, il Milan cerca lo sconto dal Brescia»

Un risparmio, per la società rossonera, ammontante a 10 milioni di euro. Milan, asse caldo con il Chelsea: non solo Giroud. Il Milan oltre a Tonali, vuole rinforzare altri ruoli della rosa di Pioli in vista della prossima stagione. (SuperNews)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ha parlato riguardo il futuro di Sandro Tonali che sarà riscattato dal Milan. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ha parlato riguardo il futuro di Sandro Tonali che sarà riscattato dal Milan ma è finito anche in orbita del Cagliari. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr