Sorprendente tonfo del Tottenham di Conte

RSI.ch Informazione SPORT

Con il Rennes qualificato per gli ottavi, gli inglesi si giocheranno l'accesso agli spareggi con gli olandesi del Vitesse Arnhem.

Stenta a decollare il Tottenham di Antonio Conte.

Gent, AZ Alkmaar, Copenaghen, LASK Linz e Feyenoord hanno dal canto loro raggiunto gli ottavi di finale

I giallorossi sono secondi nel girone C con un punto di ritardo dal Bodo, vittorioso in casa 2-0 sul CSKA Sofia.

Nessun problema, invece, per la Roma, che ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta battendo 4-0 all'Olimpico lo Zorya Luhansk grazie ai gol di Carles Peréz e Zaniolo e alla doppietta di Abraham. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

In Conference League, il Tottenham è seconda insieme al Vitesse, alle spalle del Rennes, già matematicamente in testa al girone. Paratici prenda appunti, Conte chiede già rinforzi. (SerieANews)

Dopo questa sera penso la stessa cosa: dobbiamo lavorare e avere pazienza. Voglio e devo essere onesto: servirà tempo per migliorare la squadra e portare il Tottenham ad essere competitivo”. (CalcioMercato.it)

La squadra inglese subito in svantaggio all'11' con il gol di Horvat. Gli olandesi hanno gli stessi punti del Tottenham e giocheranno in casa contro il Mura. (Rai Sport)

Prossimo turno (giovedì 9 dicembre): Basilea-Qarabag, Omonia Nicosia-Kairat Almaty Prossimo turno (giovedì 9 dicembre): Gent-Flora Tallinn, Partizan Belgrado-Anorthosis Famagosta. (La Gazzetta dello Sport)