WWE NXT: ecco quale sarà il main event del prossimo TakeOver

La programmazione settimanale di NXT, invece, è disponibile con il commento in italiano su Discovery+

Dopo il ritorno in pompa magna di John Cena a Money in the Bank e l’ormai certo match contro Roman Reigns a SummerSlam, anche NXT promette ai fan grandi sorprese.

Un episodio che ha fatto storcere il naso a molti fan, considerando la gestione completamente diversa del campione in quel di NXT.

NXT TakeOver, Karrion Kross affronterà Samoa Joe (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Dietro questa scelta c’è la ricorrenza storica del 25esimo anniversario del suo debutto in WWE risalente proprio a Survivor Series 1996 Survivor Series 2021. (The Shield Of Wrestling)

Ricordiamo come nelle ultime settimane le due Superstar sono al centro di una bella rivalità. FONTE: WRESTLINGINC.COM (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM A quanto pare, il momento tanto atteso potrebbe non essere così lontano: durante il Mat Men Pro Wrestling Podcast, Andrew Zarian ha rivelato che la WWE sarebbe riuscita ad organizzare il ritorno del People’s Champion per Survivor Series. (SpazioWrestling.it)

Dopo un’attenta considerazione, Dream verrà rimosso dallo show.” Ritorno però che è stato subito stroncato dai fan, che hanno costretto la federazione a rimuovere Velveteen Dream dallo show. (Zona Wrestling)

A giugno vi avevamo anche fatto sapere che la WWE aveva intenzione di riportare alla luce degli show a tema con il ritorno on the road e tra questi c’era anche proprio il King of the Ring. Rimanete sintonizzati. (World Wrestling)

Sembra, infatti, che dopo i ritorni di John Cena e Goldberg potrebbe presto essere il turno di uno dei più grandi di sempre: Dwayne “The Rock” Johnson. Se la AEW sembra essere al lavoro per assicurarsi le prestazioni di due grandi ex WWE come CM Punk e Daniel Bryan, la WWE non sembra affatto restare a guardare. (Zona Wrestling)