Bonus di 100 euro per la benzina a chi guadagna meno di € 2.000/mese

ClubAlfa.it ECONOMIA

Bonus di 100 euro per la benzina: e in Italia?

L’indennità di 100 euro sarà solo per i francesi che guadagnano meno di 2.000 euro netti al mese.

Così, il Governo francese pensa a una soluzione: bonus di 100 euro per la benzina a chi guadagna meno di 2.000 euro al mese.

Il premier francese, Jean Castex, ha annunciato alla nazione un aiuto governativo di 100 euro.

Va detto che 100 euro non corrispondono certo all’esborso maggiore

(ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

La benzina alle stelle. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > I carburanti tradizionali costano sempre di più: l’escalation di benzina & Co. (QuattroMania)

stia attraversando una grave crisi energetica che ha imposto al governo di comprare carbone, metano e petrolio “ ”, alimentando l’ascesa sui mercati internazionali. Con il crollo degli investimenti e l'aumento dei prezzi, secondo Alberto Clò la benzina potrebbe arrivare a costare fino a 4 euro al litro. (Notizie.it )

I distributori con la benzina a 2 euro al litro in Fvg. Poco più sotto, registrati 2,049 euro al litro per l’Ip di Pozzuolo del Friuli, mentre al Total di Valvasone Arzene si scende a 2,029. (Friuli Oggi)

Si parla addirittura di 4 euro al litro. Come abbiamo visto nei giorni scorsi, si pensa anche ad un allineamento dei prezzi di benzina e diesel. (Virgilio Motori)

Benzina, gasolio e Gpl seguono l’andamento delle quotazioni del petrolio, in costante ascesa, ma non si salva neppure il metano. Siamo vicinissimi alle vette toccate nove anni fa, cosa dobbiamo aspettarci? (La Gazzetta dello Sport)

Tra caro-pieno e caro-bollette, la stangata per le famiglie rischia l’anno prossimo di superare i circa 700 euro di quest’anno. Il servito, invece, vedeva prezzi ancora più alti: 1,842 euro al litro la verde e 1,736 il gasolio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)