Il Green pass diventa regionale. Terapie intensive al 5% e si diventa zona gialla - Il Mattino.it

Il Green pass diventa regionale. Terapie intensive al 5% e si diventa zona gialla - Il Mattino.it
ilmattino.it INTERNO

Governo e presidente di regione sembrano aver trovato l’intesa che farà scattare la zona gialla con un’occupazione delle terapie intensive superiore al 5% dei posti letto a disposizione e con quella.

Il virus rialza la testa, i non vaccinati sono ancora troppi per poter pensare ad una immunità di gregge e così tornano le zone colorate anche se mutano i criteri e il Pass potrebbe essere legato all’andamento dei contagi in ogni singola regione. (ilmattino.it)

Su altre testate

“il green pass ai ristoranti, con i numeri che abbiamo, sembrerebbe una scelta fuori luogo e incomprensibile. Non c’è, invece, ancora l’accordo sui criteri per l’utilizzo del green pass e il nodo è sempre lo stesso: l’uso del certificato per entrare nei ristoranti al chiuso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

IL TEMA Variante Delta, vacanze all'estero a rischio: dalla Spagna. Martedì 20 Luglio 2021, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 16:12. Un ragazzo veneto di 21 anni è ricoverato in terapia intensiva a Verona. (ilmessaggero.it)

Zona Gialla, cambiano i parametri: conteranno gli ospedali ECCO LE NUOVE REGOLE

Secondo il sito del Governo, in totale sono 61.543.227 le dosi somministrate, pari al 92,9% di quelle attualmente a disposizione delle regioni (dati in aggiornamento Scendono leggermente i positivi ai test per i Covid individuati nelle ultime 24 ore, sono 2.072 secondo i dati del ministero della Salute. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr