Da destra a sinistra, l'ultima piroetta di Ciriaco

Il Mattino INTERNO

È il nipote Giuseppe, vicesegretario nazionale Udc, a spiegare l'ultima piroetta di De Mita: «Ci consideravano un listino aggiuntivo alla coalizione di centrodestra, ma il nostro partito ha una dignità da difendere». Da destra a sinistra, per tutelare la dignità e ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Il candidato presidente del Partito Democratico alle elezioni regionali in Campania interviene sulle polemiche scatenatesi dopo il patto con De Mita e sottolinea il fatto di essere un “uomo libero”. (NapoliTime)

Occorre non stancarsi mai di ripetere quanto ebbe a dire in proposito John Fitzgerald Kennedy: “Non chiederti cosa il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo Paese.” Ma perché questo possa avverarsi occorre che quello che sta avvenendo a Milano avvenga in tutta Italia (Varese Report)

Non si placano le polemiche in casa UDC. (Il Quaderno)

Sono le priorità elencate dal commissario straordinario Antonio Basile che ha assicurato così i membri del Comitato portuale: “Il mio impegno è fuori discussione. Sarò qui a … Continua a leggere→ (Seareporter)

Roma - Ad un soffio dalla presentazione delle liste per le Regionali del 31 maggio, in Campania scoppia la bomba De Mita. (il Giornale)

Nei prossimi giorni discuteremo di terzo settore, sanità, porto, fondi europei e trasporti, in altrettanti incontri tematici. «La mia campagna elettorale è concentrata sui temi programmatici. (Ottopagine)