Fondazione Open, Renzi ai pm: “Indagate su chi ha diffuso i conti bancari”

Il Riformista INTERNO

“A me non fa paura niente – ha sottolineato il leader di Italia Viva – male non fare, paura non avere.

LEGGI ANCHE – La ricostruzione “Open”, ecco tutte le balle di Pm e giornali di Piero Sansonetti. LA RICHIESTA ALLA PROCURA – Renzi ricorda “a chi sta indagando, che abbiamo fatto delle denunce anche noi.

Vorrei però sapere dal procuratore dottor Giuseppe Creazzo chi ha diffuso il materiale coperto da segreto bancario e istruttorio”. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

Renzi: “il Mes non fa danni all’Italia, aiuta le banche tedesche”. “Non fa danno all’Italia ma è un sistema che aiuta le banche più in difficoltà che sono quelle tedesche. (Imola Oggi)

Indagate dove volete" in riproduzione..... Una raffica di esposti firmati da deputati e senatori di Italia Viva indirizzati alle principali Procure del Paese per chiedere di indagare su tutte le fondazioni politiche italiane, da Milano a Roma a Napoli. (La Repubblica Firenze.it)

"Non fa danno all'Italia ma è un sistema che aiuta le banche più in difficoltà che sono quelle tedesche. Anche sulla fiscalità dovrebbero esserci le stesse regole", ha spiegato l'ex premier. (AGI - Agenzia Italia)

Ore 16.05 – Salvini rilegge il suo intervento. L’altro Matteo è entrato in aula appena si è presentato il presidente del Consiglio. Non guardi me, guardi là», gli ha intimato il segretario del Carroccio. (Open)

E con un cinguettio infuocato, il leader di Italia Viva si scaglia contro la maggioranza usando anche i caretteri maiuscoli per evidenziare la critica. Anche in questo caso Italia Viva ha votato no, al contrario di M5S, Pd e Leu. (ilGiornale.it)

«Lunedì sera — prosegue De Cesaris — Italia Viva e Matteo Renzi parleranno loro, e non solo, di futuro, infrastrutture, delle proposte sulla famiglia, proposte per far crescere il paese e per migliorare la qualità della vita di tutti noi. (Corriere della Sera)