TMW - Fiorentina-Sergio Oliveira, si tratta sui bonus. Possibile chiusura entro il weekend

TMW - Fiorentina-Sergio Oliveira, si tratta sui bonus. Possibile chiusura entro il weekend
TUTTO mercato WEB SPORT

La sensazione è che la chiusura sia comunque molto vicina, entro il weekend

L'operazione si chiuderà a 20 milioni, ma la discussione riguarda i bonus: c'è una forbice di 2 milioni tra i club, ma è possibile che l'accordo si chiuda a 17 milioni più 3 in base ai risultati.

tmw Fiorentina-Sergio Oliveira, si tratta sui bonus.

Possibile chiusura entro il weekend. vedi letture. Fiorentina e Porto stanno limando gli ultimi dettagli per la chiusura dell'affare di Sergio Oliveira, centrocampista che sarà, con ogni probabilità, il primo rinforzo per Gennaro Gattuso (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sergio Oliveira sempre più vicino alla Fiorentina. Lui ha scelto (non da oggi) — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 10, 2021. (Labaro Viola)

Ma oggi per chi si occupa di scouting è difficile non conoscere i giocatori che arrivano da una certa zona, soprattutto grazie ad un sistema come Wyscout. Per arrivare in Europa League serve che una delle prime sette buchi clamorosamente la stagione, visto che dobbiamo recuperare 30 punti dalle prime (Viola News)

Il Totthenam guadagna nel giorno della partita 110 milioni all’anno, la Fiorentina 8,5 milioni. Sono andato a conoscere i genitori di Rino quando siamo andati a Crotone per l’ultima di campionato, mi sono svegliato presto e sono andato. (Labaro Viola)

Il Napoli blocca Gattuso e Sarri

Però il Napoli non sembra essere molto disposto a trattare questo giocatore con altre società. Questo perché Politano piace anche a Spalletti, neo tecnico dei partenopei, e lui resta al centro del progetto tecnico della compagine campana (fiorentinanews.com)

Sottotitolo: “La decisione su Ribery slitta di qualche giorno mentre Barone parla di Vlahovic: “Metteremo tutto il nostro impegno per arrivare al rinnovo”. Intanto c’è un volto nuovo in dirigenza: “Dalla Supercoppa all’idea De Rossi, ora Burdisso punta tutto sui viola” (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr