Apple testa un iPhone con singolo foro per la fotocamera

macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per il momento quindi risulta impossibile verificare l’attendibilità dell’anticipazione dalla Cina, segnalata da Gizchina, ciò nonostante praticamente tutte le fonti concordano che probabilmente arriverà un iPhone con singolo foro frontale per la fotocamera.

Per Marc Gurman di Bloomberg iPhone 14 avrà un design completamente rinnovato, mentre per Ming Chi Kuo la multinazionale di Cupertino abbandonerà il notch per sostituirlo, almeno in alcuni modelli, con un singolo foro nel display per la fotocamera frontale: ora secondo un leaker Apple starebbe sperimentando internamente un iPhone con foro nello schermo. (macitynet.it)

Su altre testate

Nell’attesa, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Certo la domanda sorge spontanea, perché potrebbe anche diventare un’arma impropria, essendo sufficiente sostituire le caramelle con piccoli cuscinetti a sfera di metallo. (macitynet.it)

Quando la luce è ideale le foto di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono identiche ma anche qui iPhone 13 Pro ha armi al suo arsenale che iPhone 13 non ha Ha fatto così anche quest’anno e quindi iPhone 13 usa l’A15 visto nel contesto della recensione di iPhone 13 Pro. (macitynet.it)

L’usabilità sta tutta qua, ed è una vexata quaestio che va avanti dal lancio dei Pro Max (se ne era già parlato con il precedente 12 Pro Max). La performance di iPhone 13 Pro Max sul campo (a Milano) con Iliad sotto il 5G non offre differenze sostanziali rispetto a quella del predecessore iPhone 12 Pro Max o degli altri iPhone 13. (macitynet.it)

Su eBay sono disponibili tante offerte con gli Imperdibili di questa settimana, che spaziano da iPhone (compreso uno degli ultimi arrivati, iPhone 13 mini) ai notebook, dalle TV ai videogiochi, ma non solo. (TuttoTech.net)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 : tutti i prezzi iPhone 13 batte la fotocamera di iPhone 12 Pro nel test di DXOMark. (Telefonino.net)

iPhone 13, invece, non arriva al livello dei modelli Pro, ma rientra ugualmente nei primi cinque posti della classifica. Nella classifica generale si posiziona al quarto posto, dietro iPhone 13 Pro e iPhone Pro Max a 137 e lo smartphone Asus Snapdragon Insiders a 133 (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr