Ravvedimento, niente sanzione se la dichiarazione integrativa è presentata dopo la scadenza del versamento

AteneoWeb ECONOMIA

Gli esperti dell'Agenzia delle Entrate nel corso del "Forum Tax 2016", tenutosi in data 11 ottobre, hanno fornito un chiarimento in materia di ravvedimento operoso. La presentazione delle dichiarazione integrativa oltre la scadenza dell'acconto non ... (AteneoWeb)

Su altre fonti

Sono il contenuto di cassette gonfie di ori e gioielli ma ... (Il Mattino)

La presentazione della dichiarazione entro 90 giorni dalla scadenza del termine ordinario per il suo invio, per correggere errori o omissioni che non siano riscontrabili mediante controlli automatizzati o formali è sanzionata con la sanzione compresa ... (IPSOA Editore)

L'Agenzia delle Entrate annuncia che partiranno “nelle prossime settimane” i primi controlli su tutti coloro i quali pur avendo ricevuto l ... (La Legge per Tutti)

Prosegue la strategia di fisco amico di Agenzia delle entrate, per il mancato pagamento delle tasse l'Agenzia ha reso pubbliche le direttive per operare una procedura nuova di ravvedimento operoso, vediamo cos'è il ravvedimento operoso e come mettersi ... (Intelligonews)

Si ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

42/E, l'Agenzia delle Entrate ha illustrato i vantaggi previsti in termini di riduzione delle sanzioni, alla luce delle modifiche introdotte dalla legge di Stabilità per il 2015 (Legge n. Novità sul ravvedimento operoso. (idealista.it/news)