Il terzo goal di fila di Romagnoli spedisce la Lazio ai quarti di Europa League: è 1-1 col Viktoria Plzen

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Lazio-Viktoria Plzen in diretta su NOW GUARDA SU NOW Missione compiuta, seppur con grande fatica, per la Lazio di Marco Baroni che, grazie al successo in extremis dell'andata (2-1) e al pari in rimonta (1-1) dell'Olimpico contro il Viktoria Plzen firmato dal “solito” Romagnoli, rimane l'unica superstite italiana in Europa League (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Comincia a delinearsi il quadro dei quarti finali di Europa League che non vedrà presente la Roma, sconfitta per 3-1 dall'Athletic Club di Bilbao. Dopo la rete di Sulc, il pari è di Romagnoli che fa festeggiare l'Olimpico. (ForzaRoma.info)
Le parole di Graziano Cesari sul fallo fatto a Zaccagni in Lazio Plzen ieri nella sfida dell’Olimpico. Ecco cosa ha detto PAROLE– «Per me è stata molto forzata come decisione. L’ho vista da tante inquadrature, quello non è un intervento da rosso. (LazioNews24.com)
Ecco come poter assistere in Diretta LIVE al match di Europa League tra Viktoria Plzen e Lazio: tutte le informazioni (LazioNews24.com)

Lazio Viktoria Plzen, l’ex arbitro rilascia alcune considerazioni relative al mancato rosso al giocatore ceco per fallo commesso su Zaccagni PAROLE – Pochi minuti dopo il calcio d’inizio la Lazio chiede un cartellino rosso per un fallo di Dweh su Zaccagni. (LazioNews24.com)
Il ricordo della Lazio sulla strepitosa vittoria in extremis contro il Torino nel 2017: ecco come andò quella grande sfida dei biancocelesti (LazioNews24.com)
"La squadra ha fatto una partita di spessore, le difficoltà ci sono a questi livelli. Marco Baroni si gode la qualificazione della sua Lazio ai quarti di Europa League dopo il sofferto pareggio contro il Viktoria Plzen (Sport Mediaset)