Retroscena CdS: "ADL aveva cercato Allegri, ci sono stati dubbi sul contratto"

Tutto Napoli SPORT

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Se dici che vincere non conta e che lo scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis (clicca qui per le dichiarazioni di ADL). (TUTTO mercato WEB)

"Prima della chiamata di Agnelli l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). L'attuale e ritrovato allenatore bianconero Massimiliano Allegri, prossimo avversario del Napoli, prima di scegliere di sposare ancora la Juventus, era stato contattato proprio da Aurelio De Laurentiis per guidare il club azzurro. (Spazio Napoli)

Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis . L’ex opinionista di Sky ha colto l’occasione per rispondere alle parole di Aurelio De Laurentiis sugli scudetti scippati al Napoli. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori Perché ha già vinto ed è in un ambiente dove se arrivi secondo hai fatto male, dunque ha più pressione. (AreaNapoli.it)

SQUADRE PIU’ATTREZZATE – Mauro sostiene che nella corsa per lo scudetto, almeno in questa fase iniziale, le due milanesi siano da considerare davanti alla Juventus che sta patendo qualche difficoltà di troppo: «Inter e Milan sono più attrezzate mentalmente e come organico, ma mi sembrano le due squadre che si sono meglio comportante in un mercato così strano e variopinto. (Inter-News)