Giulia Bongiorno: «Meno immigrati, anche per tutelare le donne»

Vanity Fair.it INTERNO

L'avvocato, attivista per i diritti delle donne, si candida con la Lega: «Molti immigrati provengono da territori in cui la donna è considerata un essere inferiore e spesso non si adeguano». Salvini? «Sembrava l'uomo "che non deve chiedere mai", ma non è solo così» (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Giulia Bongiorno dice: ‘Questa Lega nazionale l’avrebbe approvata anche Andreotti’. (Virgilio)

In un'intervista al Corriere della Sera, l'avvocato Giulia Bongiorno ha spiegato di sentirsi molto in linea con le idee di Matteo Salvini: "Pensavo... (Fanpage)

Asia Argento attacca Giulia Bongiorno su Twitter e dimentica le battaglie (e la fondazione) dell'avvocato per la lotta contro le violenze (il Giornale)

"L'avvocato Bongiorno aveva difeso il mafioso #Andreotti (“Assolto! Assolto! Assolto!”) ma si è rifiutata di tutelare alcune vittime di violenza sessuale nell’industria cinematografica... #DoppiaDifesa? Dissociazione totale". (Adnkronos)

Maroni contro Salvini, al governatore lombardo non va giù la scelta di candidare la Bongiorno: "Io e Bossi quelli come Andreotti li abbiamo combattuti" (Il Primato Nazionale)

Il feeling di Ghedini con la collega: meglio una rompiscatole intelligente a un incompetente (La Stampa)