Clamoroso PSG: soffiato Wijnaldum al Barcellona. Gli aggiornamenti

Calcio News 24 SPORT

Complice il tecnico Mauricio Pochettino, che ha chiamato Gini molte volte nelle scorse ore.

È clamorosa l’indiscrezione lanciata da Fabrizio Romano di Sky Sport, secondo cui il centrocampista olandese – che si svincolerà a breve dal Liverpool – ha fatto marcia indietro e deciso di accettare la proposta dei parigini.

Il PSG ha offerto più del doppio dello stipendio a Wijnaldum, il quale aveva raggiunto due settimane fa un pre-accordo con i blaugrana. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero 7, impegnato all’Europeo con la nostra Nazionale, è considerato come uno dei giocatori fondamentali nella stagione romanista. MERCATO ROMA: IL BARCELLONA PENSA A PELLEGRINI. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS e riporta calciomercato. (Europa Calcio)

Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. (Siamo la Roma)

Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. (Footballnews24.it)

Nelle scorse ore sono circolati rumors sul possibile ok di Calhanoglu e del suo agente Gordon Stipic alla proposta del Milan Il Milan ha fatto il possibile per rinnovargli il contratto in scadenza a fine giugno. (MilanLive.it)

Il Barcellona sta per essere beffato dal PSG. Il club francese ha praticamente ottenuto il sì di Wijnaldum per il trasferimento dicendo no alla ricca offerta del club catalano che non rilancerà. (Pagine Romaniste)

Questo percorso era stato concordato nel finale di stagione tra la Roma e il manager. Il futuro può ancora attendere visto che ora Pellegrini è concentrato soltanto sull’Europeo. (Tuttoasroma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr