Donna legata a un albero e imbavagliata, indagini in corso

latinaoggi.eu INTERNO

Giovedì pomeriggio la ragazza è uscita di casa spiegando che sarebbe andata a fare una passeggiata e poco dopo è scattato l'allarme agli amici e ai familiari che hanno chiamato polizia e carabinieri.

Era spaventata e sotto choc, alcuni ricordi erano dei flash sfocati che in queste ore gli agenti della Questura stanno cercando di mettere a fuoco.

Era a poco meno di 500 metri dall'ingresso di Fogliano, legata ad un albero di eucaliptus con del nastro isolante nero, a terra, seminuda. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altre testate

E' una storia dai risvolti inquietanti e dalle zone d'ombra molto fitte quella su cui stanno lavorando da giovedì sera gli agenti della Squadra Mobile di Latina. Non poteva neanche parlare e infatti le è stato messo del nastro isolante anche attorno alla bocca. (latinaoggi.eu)

> Chiusi tre locali a Latina Due clienti positivi al Covid, chiuso il “Centoundici” in via del Lido. Due clienti positivi al Covid, il bar “Centoundici” in via del Lido a Latina ha temporaneamente chiuso per consentire la sanificazione del locale nel rispetto delle norme di sicurezza. (Latina24ore.it)

Partite subito le indagini della Squadra Mobile di Latina su quello che, a tutti gli effetti, si presenta come uno dei fatti più sconcertanti degli ultimi tempi. L’aggressione alla donna sarebbe stata compiuta in un orario attorno alle 18 quando – lo sa chiunque frequenti il noto sentiero che costeggia il Lago Fogliano – il luogo è pieno di gente che va lì per una passeggiata o una corsa. (Latina Tu)

Quando l'auto è finita nella traiettoria dello scooter, il conducente di quest'ultimo non è riuscito a evitare l'impatto che è stato piuttosto violento e ha fatto sbalzare il veicolo a due ruote contro tre macchine in sosta fuori dalla corsia di marcia. (latinaoggi.eu)

E' il sunto dell'intervento del presidente del Consiglio comunale di Cori a cui è affidata anche la delega alla Sanità, il dottor Antonio Betti che ha ritenuto doveroso intervenire nel dibattito sul caso dei 43 immigrati che sono oggi ospitati a Cori presso il Santuario della Madonna del Soccorso. (latinaoggi.eu)

“Investire immediatamente in servizi e riconoscere ai centri privati e religiosi il grande sforzo fatto per offrire ai bambini e alle famiglie una opportunità per ripartire è stato l’obiettivo dichiarato e perseguito fin da marzo, perché, come è stato detto più volte, occorrerà e occorre ripartire dalla scuola“. (Lunanotizie)