Covid, ecco il nuovo decreto: green pass obbligatorio per lavoratori statali e privati

SondrioToday INTERNO

Green pass per taxisti, per chi guida mezzi a lunga percorrenza dove è in vigore l'obbligo della certificazione e anche nei tribunali e negli studi professionali.

I nodi da sciogliere sul green pass per i lavoratori privati. Ci sono tuttavia ancora alcune questioni spinose da sistemare.

A chi lavora in bar o ristoranti o nelle attività dove il green pass è già obbligatorio per i propri clienti e, come da tempo stabilito, anche per il personale scolastico. (SondrioToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, 15 set. (LaPresse) – Sospensione senza stipendio, dopo cinque giorni di assenza, per i lavoratori delle aziende pubbliche e private che non si metteranno in regola con le nuove disposizioni sull’obbligo di green pass. (LaPresse)

Politica. Mentre il nuovo Decreto sarebbe in dirittura d'arrivo, ecco cosa dice al momento la normativa sull'obbligo del Green Pass e quali sono le sanzioni attualmente previste. Sembra ormai definita la strada da percorrere per l’estensione del Green Pass a lavoratori pubblici e privati, così come le sanzioni da applicarsi. (Thesocialpost.it)