Decreto Ristori 5 e contributi a fondo perduto per professionisti

www.controcampus.it ECONOMIA

Come funziona il Decreto Ristori 5 come cambiano i contributi a fondo perduto, a chi spettano. Immediatamente dopo essere stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto ristori ha acceso numerose discussioni.

“Si attendeva, dopo le assicurazioni di esponenti del Ministero dell’Economia e delle Finanze, il decreto ristori 5 (o quinquies).

Ma per sapere cosa prevede il Decreto ristori 5, o quando esce in Gazzetta Ufficiale, bisognerà ancora aspettare. (www.controcampus.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri 5 milioni di euro per sostenere la rivitalizzazione e il ripopolamento dei centri storici dei comuni colpiti dal terremoto del 20 e 29 maggio 2012. L’ordinanza è consultabile sul sito www.regione. (CartaBianca news)

I ristori saranno dedicati alle imprese commerciali e di servizio, in possesso dei codici Ateco indicate nel bando, regolarmente costituite e iscritte nel Registro delle imprese e. di Valerio Franzoni. (il Resto del Carlino)

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto 4 dicembre 2020 , del Ministero dello Sviluppo Economico (di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze), che ridefinisce, in una prospettiva di maggiore efficacia, la disciplina di attuazione della misura “”, il sistema di incentivi dedicati all’. (Ipsoa)

L’importo sarà versato in due tranche. (Ravenna24ore)

La misura è a favore delle piccole e micro imprese artigiane e commerciali che operano a Montalto delle Marche e che nel 2020 abbiano subito un calo del fatturato rispetto al 2019. (Piceno News 24)

Beneficiari del bonus sono i titolari di partita Iva con sede o unità locale a Faenza e volume d’affari inferiore a 600mila euro, che hanno registrato, nel 2020, un calo del fatturato di almeno un terzo rispetto all’anno precedente. (RavennaToday)