Calciomercato, niente rinnovo col Real | Atletico Madrid rifiutato: vuole solo il Milan

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Milan, Vazquez rifiuta l’Atletico | I rossoneri sono la prima scelta. Non è solamente il Milan ad essere alle prese con le scadenze dei contratti dei propri giocatori.

Attenzione, quindi, ai parametri zero: uno di questi, peraltro, potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid, come riportano con insistenza dalla Spagna.

In ogni caso, la Serie A riesce ad essere intrigante per diversi giocatori del campionato spagnolo

Lucas Vazquez, anche per la sua disponibilità a giocare come esterno basso, sta trovando spazio nell’undici di Zidane e sta vivendo da protagonista il cammino europeo delle ‘Merengues’. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione. Ecco la strategia di mercato del club rossonero. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan (Calcio News 24)

Il Milan osserva e valuta, la partita è ancora tutta da giocarsi Una priorità anche per il giocatore, ma qualora la trattativa non andasse a buon fine,: AS, infatti, conferma quanto anticipato da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Leggi anche –> Calciomercato Inter, obbligo cessioni ma Conte vuole rinforzi. Importanti indiscrezioni, a tal proposito, trapelano dalla Spagna. Campagna acquisti che, ovviamente, sarà influenzata da questo finale di stagione, che vede i rossoneri impegnati a guadagnarsi un posto in Champions League. (Il Veggente)

Milano, 3 maggio 2021 – Nonostante un Milan reduce dal successo contro il Benevento e in piena lotta per un posto in Champions League, i dirigenti rossoneri restano vigili sul mercato per cercare le giuste occasioni per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS, infatti, il club di via Aldo Rossi avrebbe messo nei suoi radar Lucas Vazquez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: il mistero del post cancellato. Lucas Peracchi, in una Story sulla sua pagina Instagram, aveva svelato ai follower la fine della storia con Mercedesz Henger. Lucas Peracchi e Mercedesz Henger su Instagram. (LaPresse)

7 Il Milan pensa a Lucas Vazquez . (Calciomercato.com)