Sergio Ramos-PSG, è già addio? Lo spagnolo valuta un trasferimento a gennaio

Sergio Ramos-PSG, è già addio? Lo spagnolo valuta un trasferimento a gennaio
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

Sergio Ramos, PSG. Infatti, da quelle parti raccontano che Leonardo starebbe pensando ad un’inaspettata cessione del difensore spagnolo già in inverno, anche per finanziare qualche altro colpo in estate

Sergio Ramos e PSG amore mai nato: sarà addio già a gennaio?

E’ anche il caso di Sergio Ramos, che quest’estate è arrivato a Parigi con l’idea di fare il titolare e leader della difesa francese.

Per questo, il rientro di Sergio Ramos, previsto per la fine del mese di ottobre, dovrà essere sin da subito all’altezza del nome e della storia del giocatore. (Europa Calcio)

Su altre testate

Sergio Ramos già a gennaio potrebbe approdare in un top club della Serie A: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio. Infatti, come sopraccitato, il PSG starebbe già pensando ad una sua cessione nel mercato invernale, vista la continua indisponibilità del giocatore, ed in particolare Juventus e Milan l’avrebbero messo nel mirino. (DirettaGoal)

Sempre collegato al mondo PSG, si registrano oggi dichiarazioni davvero clamorose di Neymar, forse l’ultima grande espressione di quel Joga Bonito brasiliano che ha fatto innamorare tutto il mondo nella generazione del Gaucho, Robinho e Kakà. (Virgilio Sport)

I giocatori delle big a zero presenze in Serie A e in Europa

Nuovi colpi, acquisti precedenti e giovani di prospettiva tornati dai prestiti, volti noti ancora fermi ai box (per infortunio o mancanza di condizione) o semplicemente finora mai coinvolti (per scelta tecnica) dai rispettivi allenatori: sono i giocatori delle big d'Europa che ancora non hanno visto il campo in questa stagione. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr