Renzi compie 50 anni, in 2mila alla kermesse

Renzi compie 50 anni, in 2mila alla kermesse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

Quasi duemila persone hanno partecipato all'evento di Italia Viva 'nEXt', al teatro Cartiere Carrara, per festeggiare i 50 anni del leader, Matteo Renzi, e i futuri progetti politici, dall'uscita del suo nuovo libro, L'influencer, in libreria dal 18 marzo, al ritorno della Leopolda, in programma per il prossimo autunno, passando per la nuova sfida di riunirsi con il resto dell'opposizione di centrosinistra per sfidare la premier, Giorgia Meloni, alle prossime elezioni. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Beh, non proprio ufficialmente insomma, magari manca, diciamo, il ’buon appetito’ di corredo del giornalista torinese. Dice a questo giro ce la offre Travaglio". (LA NAZIONE)

Il Grand Hotel Principe di Piemonte a ViareggioMissing Credit L’esponente di Italia Viva ha scelto infatti la struttura cinque stelle lusso di Viareggio per festeggiare i suoi 50 anni assieme a circa 250 invitati nel ristorante pluristellato Il Principe. (LA NAZIONE)

"Cara Giorgia, noi non siamo tuoi sudditi, non ci metti a cuccia". E' finita la "fase zen" per Matteo Renzi, senatore, fondatore e leader di Italia Viva, che festeggia i suoi 50 anni a Firenze rilanciando la sfida alla premier Giorgia Meloni (L'Unione Sarda.it)

Renzi Forever Young . Tra peposo e frecciatine: "Cosa mi manca ormai?. Solo lo scudetto viola"

E infatti alla spicciolata, al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, arrivano in tanti: Angelino Alfano, Giuliano Poletti, Roberta Pinotti. Viareggio — L’invito per la festa privata del suo 50esimo compleanno Matteo Renzi l’aveva mandato a tutti gli ex ministri del suo governo. (La Repubblica Firenze.it)

Prima le candeline spente all’evento Next davanti a 2 mila invitati, tra amici, colleghi, iscritti al partito e simpatizzanti. Poi la festa più ristretta, 260 ospiti in tutto, per la festa vera e propria insieme alla famiglia, con la moglie Agnese e i tre figli Ester, Francesco ed Emanuele. (Open)

Tanti ricordi e battaglie politiche tra Firenze e Roma, in una lista di ex incarichi che va dall’esordio come presidente della provincia fino all’apice toccato come premier, ma anche tanti progetti in cantiere per «il next», quello che verrà: l’uscita il prossimo 18 marzo del suo nuovo libro «L’influencer», il ritorno della Leopolda 2025 il 3-5 ottobre e l’opposizione al centrodestra con «un centro che guarda a sinistra», destinato a giocare un ruolo già nelle prossime Regionali. (Corriere Fiorentino)