Incendio Prato. Allo studio piano straordinario di controlli

Radio Nostalgia INTERNO

FIRENZE - Un piano straordinario per potenziare i controlli nei luoghi di lavoro, in particolare nei distretti tessile, e per intervenire per far emergere situazioni di sommerso e prevedere intese con associazioni di imprese e categorie. E' l'ipotesi di cui ha discusso oggi la giunta regionale Toscana, dopo... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri mattina i Carabinieri di Modica, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti sulla fascia costiera di Pozzallo, hanno a denunciato a piede libero A. (RagusaTG)

Questi i punti all’ordine del giorno: 1. Mozione consigliere Schiumarini – “Locazione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Russo (Cd): 'basta retorica, servono risposte' Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze Chiusa anche un'attività abusiva di parrucchieria gestita da un cittadino cinese. (Nove da Firenze)

Dpef 2014: entro marzo 2014 le proposte per superare il sistema delle Società della Salute Notizie di Economia da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

“Il…Leggi Tutto → Strage di Prato, “adesso rafforzare i controlli anche nei Comuni dell’Empolese Valdelsa”, sostiene il consigliere provinciale di Forza Italia Filippo Ciampolini, all’origine di una mozione sul tema che sarà discussa nell’Assemblea di Palazzo Medici Riccardi. (La Prima Pagina)

Ha destato particolare scalpore nell'opinione pubblica la facilità con la quale alcune adolescenti sono approdate al vizio adulto del sesso a pagamento Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)