MILAN SCUDETTO - Il pagellone: Leao e Pioli da 10. Tonali leader consacrato, Theo e Tomori super. 2 insufficienze

Calciomercato.com SPORT

Segna gol pesanti come macigni come quello all'Olimpico contro la Lazio che cambia la stagione del Milan o la doppietta al Verona.

: entra di diritto nella storia del Milan con un successo straordinario che riporta il Milan nella dimensione che la sua storia impone.

Ha vinto tutte le scommesse (Saelemaekers, Kalulu) ed è stato fondamentale nel processo di crescita dei giovani, Tonali e Leao in primis. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Per rendere memorabile il titolo rossonero, la Gazzetta dello Sport lancia una speciale iniziativa: con l'abbonamento completo al giornale in formato digitale, Sportweek, sito e G+ scontato del 70% si avrà in regalo la prima pagina del 23 maggio in una versione da collezione. (La Gazzetta dello Sport)

Hanno inciso, e va tenuto presente che giocare bene quando si gioca poco è più difficile. La società del resto ha dato segnali importanti: non avere aderito alle richieste di Donnarumma ha valore per la vittoria dello scudetto, quella presa di posizione ha portato qualche punto (la Repubblica)

Quando ha sentito che mi hanno chiesto un commento sullo scudetto del Milan, ha cacciato un urlo e s’è messa a piangere. di Beppe Severgnini. Una lezione per la piccola Agata che si è messa a piangere; l’Inter è fascinosa come Biancaneve o brava come Hermione di Harry Potter. (Corriere della Sera)

E' festa scudetto del Milan per le vie della città: la squadra rossonera è partita da Casa Milan a bordo di un pulmann per la parata con destinazione piazza Piazza Duomo. "La Coppa Italia mettila nel c. (Adnkronos)

E' il montepremi fissato dalla Lega Calcio: in totale, i primi tre classificati a fine campionato ottengono poco più di50 milioni di euro. Il premio della Serie A. (Il Sole 24 ORE)

Festa scudetto, i tifosi del Milan in piazza Duomo: caroselli aspettando il tour della squadra alle 17 di domani di Massimo Pisa. Tutto il centro invaso dai colori rossoneri e le celebrazioni iniziano con il primo gol di Giroud con un boato che arriva alle Colonne. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr