Nadal: «Conosco Sinner e non credo che volesse doparsi. La giustizia è giustizia anche quando non ci piace»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A El Hormiguero: «Il mio obiettivo era arrivare fino alle Olimpiadi e una volta finite dovevo analizzare come mi sentivo. In questo momento ho finito gli obiettivi» Rafa Nadal, ospite del programma El Hormiguero su Antena 3, ha difeso Jannik Sinner in merito al caso di doping che lo ha coinvolto prima degli Us Open. Durante l’intervista ha appunto preso le difese dell’italiano: «Ho un pregio o un difetto e cioè che credo nella buona fede delle persone. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Incontri a parte, però, il numero uno al mondo in queste ultime settimane ha fatto parlare molto di sé per altre vicende. Jannik Sinner prosegue nella migliore maniera possibile il suo cammino nello “US Open” di New York. (SportItalia.it)
Nel corso dell'intervista, Nadal ha parlato anche del paragone che viene fatto tra lui e Alcaraz, compagno nel doppio alle Olimpiadi: "Non credo che gli faccia male. È abbastanza bravo da non toccarlo. (Sport Mediaset)
Parola di Rafa Nadal. Il fuoriclasse spagnolo: "Non penso che non sia stato punito perché è lui".ROMA (ITALPRESS) - "Non credo in nessun caso che Sinner abbia voluto doparsi". (sport.tiscali.it)
Io credo nella giustizia, credo negli organi che devono prendere decisioni e che le prendono in base a ciò che ritengono corretto. Ha detto Nadal ospite del programma El Hormiguero su Antena 3 - E la giustizia non va apprezzata solo quando decide come noi riteniamo debba decidere. (SuperTennis)