L'aumento dei costi di sviluppo non dipende solo dalla grafica, per Jason Schreier

L'aumento dei costi di sviluppo non dipende solo dalla grafica, per Jason Schreier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giornalista di Bloomberg Jason Schreier non ritiene che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi sia dipeso soltanto dal miglioramento della grafica, ma anche dall'incapacità di chi gestisce i vari studi. Schreier parte proprio dall'articolo del New York Times per la sua riflessione, ammettendo che "sottolinea giustamente che la lunga e incessante ricerca di una grafica ad alta fedeltà ha portato, nel tempo, a rendimenti decrescenti. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Il giornalista Jason Schreier di Bloomberg ha criticato l'idea che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi sia dovuto principalmente al miglioramento progressivo della grafica. Secondo Schreier, la cattiva gestione aziendale e l'inefficienza sono fattori altrettanto importanti che contribuiscono all'inflazione dei budget. (Tom's Hardware Italia)

Bloomberg: l'aumento dei costi di sviluppo dei giochi è dato dalla cattiva gestione