Oroscopo 2025, i segni più fortunati: le previsioni su amore, lavoro e soldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco come sarà il nuovo anno secondo le Stelle: l'oroscopo segno per segno. Il nuovo anno sarà ricco di novità, ma soprattutto di cambiamenti: ecco le previsioni dell’oroscopo 2025 su amore, lavoro, soldi e fortuna. Si prevede un anno pieno di colpi di scena e transiti planetari, quindi occhi ben aperti! Leggi anche l’oroscopo del giorno, della settimana e del mese cliccando qui. Il quadro astrale 2025 Sarà un anno pieno di rivoluzioni e cambiamenti. (Quotidiano di Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
L’oroscopo dei viaggi 2025: dimmi che segno sei, ti dirò dove andareMescolando astrologia e statistica, CartOrange ha provato a fornire una serie di indicazioni per i viaggi da programmare nel 2025, tenendo conto dei dati raccolti nel corso degli anni dai suoi consulenti, delle caratteristiche zodiacali e delle parole chiave dei segni per l’anno in arrivo. (Men's Health)
Da sempre le stelle esercitano un fascino particolare sugli esseri umani. C’è chi scruta il cielo per avere risposte in merito ad eventi futuri della propria vita e chi lo ammira per puro romanticismo restando incantato dai misteri che nasconde. (Latitudes)
Cosa avranno in serbo per voi le stelle della moda per il 2025? Scopritelo con il nostro fashion-oroscopo: a ogni segno zodiacale il suo must-have Come da tradizione ci piace dare il benvenuto al nuovo anno, il 2025, interrogando le stelle. (Grazia)
Anche se alcuni mesi saranno più pesanti di altri alla fine l’importante sarà riuscire a raggiungere gli obiettivi desiderati. Si parte subito bene con Giove in ottimo aspetto e un cielo di buone intuizioni da sfruttare al meglio. (Il Fatto Quotidiano)
Cosa ci riservano le stelle per l'Amore nel 2025? Sarà un anno di grandi cambiamenti astrali che influenzeranno alcuni segni in positivo e altri invece dovranno rimboccarsi le maniche per superare indenni il prossimo anno. (Io Donna)
Il tuo gennaio: Amico Ariete, preparati a vivere un gennaio epico, proprio come la cavalcata di Chris Colabello verso la nazionale italiana di baseball. Approfittane per affrontare nuove sfide e raggiungere traguardi ambiziosi. (La Gazzetta dello Sport)