Mourinho, domenica sono 1000 panchine. Ecco i numeri

Mourinho, domenica sono 1000 panchine. Ecco i numeri
Calciomercato.com SPORT

Mille panchine non sono da tutti e da nessuno è la sua media punti: 2,11 a partita (in serie A è ancora più alta: 2,20) con 637 vittorie, 205 pareggi e 157 sconfitte.

Stiamo parlando di Josè Mourinho.

Di sicuro toccherà ferro se qualcuno avrà il coraggio di riferirgli la statistica in sospetto di gufata

Nella sua carriera fatta di 1000 panchine, Mou non ha mai iniziato con 5 successi di fila.

La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Roma – Sassuolo, Abraham con Shomurodov – La sosta per le Nazionali rende tutto più difficile. Con un pizzico di sacrifico da parte dell’uzbeko, lui e Abraham potrebbero garantire copertura difensiva, spettacolo, gol e, ovviamente, bonus al fantacalcio (FantaMaster)

Oggi infatti la Roma su Instagram ha pubblicato una foto dell’ex centravanti del Genoa chiedendo ai suoi tifosi di descrivere il giocatore utilizzando una sola parola. – Un complimento mica da ridere quello che Joisè Mourinho ha riservato al suo centravanti, Eldor Shomurodov. (Giallorossi.net)

Zaniolo, gli esami non hanno evidenziato lesioni. Contro il Sassuolo ci sarà

Voglio che mio club sia felice, che provi sensazioni ad esso sconosciute, secondo il nostro potenziale come società" Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. (LAROMA24)

Le condizioni del numero 22 giallorosso verrà monitorate nel corso della giornata. Le condizioni fisiche di Nicolò Zaniolo preoccupano la Roma. Fortunatamente non è stata evidenziata nessuna lesione e il numero 22 sarà a disposizione di Mourinho per la partita di domenica contro il Sassuolo (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr