Fiorentina, Iachini in conferenza: “Cutrone gioca, Chiesa non vorrei rischiarlo”

CalcioMercato24.com SPORT

Sicuramente gioca Terracciano al posto di Dragowski, perché è giusto farlo partecipe.

Oggi lo rivediamo, al terzo allenamento, se le risposte saranno sufficienti partirà dall’inizio, anche guardando l’esito dei test che ha fatto ieri.

Pulgar sta recuperando condizione, perché non è al meglio, ma sta giocando nel suo ruolo, ovvero davanti alla difesa.

Ultime Fiorentina: Iachini su Chiesa. Il tecnico ha parlato del recupero di Chiesa in vista della gara di campionato contro il Napoli (CalcioMercato24.com)

Su altri media

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Fiorentina.it)

Queste le dichiarazioni di Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria per 2-1 sull’Atalanta agli ottavi di finale di Coppa Italia al Franchi. Fiorentina-Atalanta, Iachini: “Ho visto la mentalità giusta”. (Sportface.it)

Aver superato un avversario così come l’Atalanta con grandi numeri è motivo di soddisfazione e dobbiamo capire di non aver fatto ancora niente. Dopo aver guidato la Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia, Beppe Iachini spiega in conferenza stampa l'importanza di aver battuto una squadra più attrezzata come l'Atalanta, l'anno scorso finalista nella competizione tricolore: "A Milano ce la andremo a giocare - dice il tecnico viola proiettandosi alla sfida del 29 gennaio con l'Inter -. (Fcinternews.it)

Bellissimo il gol di Cutrone, è stato un buon innesto, ce lo ha mandato il Signore ma abbiamo anche speso dei soldi per averlo. Da Bologna stiamo crescendo ma guardiamo una partita alla volta. (Labaro Viola)

Anche se in coppa, è sempre dura battere l’Atalanta, Iachini sta continuando il cambio di mentalità per tirare fuori la squadra da una classifica che si stava facendo preoccupante”. (TUTTO mercato WEB)

Magari potrebbe servirci per dare una spinta alla partita, poi decideremo se farlo partire dall'inizio o meno". Però son tre mesi che non fa una partita, presto lo vedremo e mi aspetto grandi cose. (Milan News)