Kristensen: "Un passo avanti per la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta ritrovando la condizione e la prestazione Thomas Kristensen. Il difensore danese ha commentato lo 0-0 con l’Atalanta sostenendo che “Abbiamo fatto come avevo detto prima della partita, siamo stati concentrati in difesa per tutta la partita, abbiamo creato occasioni ma non abbiamo segnato”. “Questa partita è un passo in avanti per la squadra, sono molto contento della prestazione”. “Sono molto felice di essere tornato dall’infortunio, ora posso migliorare ancora come prima di farmi male. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altri giornali
Il migliore È di nuovo il portiere a salvare l’Atalanta, con due parate decisive. Prima su Bijol e poi su Lovric, entrambi arrivati alla conclusione di testa, il portiere nerazzurro si guadagna il titolo di migliore in campo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Sembra che l’argentino sarà a disposizione di Gasperini per i prossimi due impegni. Atalanta-Napoli è in programma il 19 Gennaio alle 20.45. (Terzo Tempo Napoli)
Pessima prova, stesso risultato di Lazio e Juve Un punto meno meritato di questo andrebbe cercato negli annali, se fosse possibile fisare i meriti legati a ogni specifico risultato. Udinese-Atalanta 0-0 è l’ingiusta sintesi di un pomeriggio che i nerazzurri hanno mal gestito, risultando nettamente inferiori ai rivali. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Zero gol e poche emozioni al Bluenergy Stadium nella sfida tra Udinese e Atalanta. (Tutto Napoli)
Arrivano importanti novità dall'infermeria: recupererà in tempo utile per il big match La sfida tra Atalanta e Juventus si avvicina e per l'occasione potrebbe registrarsi un importante rientro dall'infermeria. (SpazioJ)
G ennaio non è mai un mese particolarmente buono per i colori nerazzurri. E così, l’Atalanta scesa in campo al Bluenergy Stadium con l’obbligo di vincere, è stata invece fermata sul pari dai friulani, perdendo così ufficialmente , e non solo virtualmente la vetta della classifica. (L'Eco di Bergamo)