Ue: Moscovici, apre all'Italia su sisma e migranti

Contattolab INTERNO

Il Commissario UE agli Affari economici, Pierre Moscovici parlando all'Atlantic Council a margine dei lavori del Fondo monetario internazionale, sulla Flessibilità chiesta dal premier Renzi ha spiegato: “Non si può chiedere la flessibilità al di là di ... (Contattolab)

La notizia riportata su altri giornali

È stato il commissario agli Affari economici Pierre Moscovici, a riconoscere chiaramente che la Commissione ... (Leggo.it)

E' per questo che sosteniamo gli sforzi di Renzi affinche' sia un partner forte all'interno dell'Ue''. Lo afferma il commissario europeo agli Affari Economici, Pierre Moscovici, in un ... (L'Arena)

Che siamo davvero in una condizione disperata, lo dimostrano i giornali di questa mattina. (Fondazione Nenni Blog)

E su Renzi dice: "Sosteniamo gli sforzi del suo governo". Il commissario Moscovici apre alle richieste del governo italiano, a patto di richieste “precise, limitate e chiaramente spiegate”. (Sky Tg24)

Giustificate apertamente dalla «minaccia populista» che incombe sul Belpaese, nessuna. In anticipo rispetto ai tempi prefissati, pochissime. (il Giornale)

Scena numero uno, sede dell'Atlantic Council. Il commissario europeo: fuori dal Patto le spese per i rifugiati e il terremoto. (La Stampa)