«Bianco Rosso e Verdone» compie 40 anni: 4 motivi per cui è un cult che non tramonta mai

«Bianco Rosso e Verdone» compie 40 anni: 4 motivi per cui è un cult che non tramonta mai
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

I motivi per non essere tranquilli c’erano tutti: Leone, scaramanticamente, non vedeva di buon occhio il titolo (troppo simile a Bianco, rosso e…, 1972, di Lattuada, con la Loren e Celentano, che fu un mezzo flop), mentre Verdone, malgrado la decisione di riproporre un film “tripartito” e cimentarsi nuovamente con tre personaggi principali, temeva “psicosomaticamente” di andare incontro a un insuccesso. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado ma non ha voluto”, ha spiegato Verdone. Giulia Verdone è la figlia dell’attore Carlo Verdone, legatissima al suo papà e con una carriera nel mondo del cinema. (Metropolitan Magazine )

Gianna, che ha sempre voluto mantenere segreta la sua vita, dopo la separazione Gianna è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre In occasioni dei suoi 70 anni, Carlo, è stato ospite al programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa. (Metropolitan Magazine )

Alla fine ha incassato i complimenti sia di Mara Venier (elogiata da Maurizio Costanzo) sia di Carlo Verdone stesso Carlo Verdone, retroscena su Sergio Leone a Domenica In: “Mi diede un calcio nel sedere”. (Lanostratv)

Gianna Scarpelli: chi è l’ex moglie di Carlo Verdone – età, lavoro, figli

L’attore romano è un’icona del cinema italiano, ma il successo lo portò a soffrire. (Inews24)

Carlo Verdone stravede per i sue due figli Giulia e Paolo: sono loro il principale motivo motivo per cui Carlo Verdone e Gianna Scarpelli non hanno mai ufficialmente divorziato. Il noto attore e regista italiano Carlo Verdone ha due splendidi figli, Giulia e Paolo, nati dall’amore con Gianna Scarpelli, dalla quale si è separato nel 1996 mantenendo però sempre un ottimo rapporto, proprio per il loro bene. (Metropolitan Magazine )

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone. La sua popolarità è legata al fatto di essere moglie di Carlo Verdone. (Puglia 24 NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr