Covid, un “carnaio” di studenti ammassati per l’evento della Regione sull’orientamento scolastico

il mattino di Padova INTERNO

Alcuni prof hanno portato via le classi ma la stragrande maggioranza degli studenti è rimasta ammassata.

I ragazzi: “Una palestra di contagi”. I ragazzi ammassati alla Fiera di Verona per l'evento della Regione sull'orientamento al lavoro (foto Piran). VERONA.

Un evento che, com’era prevedibile, ha portato nel capoluogo scaligero intere classi dalle scuole di tutto il Veneto

“Un carnaio”, così i ragazzi presenti hanno definito Job&Orienta, alla Fiera di Verona, il salone nazionale dell' orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro organizzato dalla Regione e aperto giovedì 25 novembre. (il mattino di Padova)

Su altri media

A Verona è in JOB&Orienta, il più importante salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, dal 25 al 27 novembre. Continua Zaccagnini: «In Italia si contano circa 10 mila negozi di ottica, che offrono occupazione a 28 mila addetti: tra loro più di 18 mila sono Ottici (Verona Sera)

“È il racconto della scuola e del lavoro che cambiano, quello che va in scena ancora una volta sul palcoscenico di Job&Orienta” ha spiegato il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese. (TgVerona)

Festeggia la sua trentesima edizione JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, e lo fa tornando in presenza in fiera a Verona da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021. (Verona Sera)

Quando parliamo di scuola e lavoro, noi non possiamo ragionare sul "pronto uso". Bisogna lavorare moltissimo su questo, per dare ancora una volta l’idea che l’orientamento è un accompagnamento continuo. (Verona Sera)

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (TGR – Rai)

Visti inutili gli appelli degli addetti alla sicurezza per far osservare le distanze, i responsabili della Fiera hanno chiesto l’aiuto degli agenti della Polizia locale. (TgVerona)