Prima Pagina IN Edicola: Lazio-Inter, Correa vuole esserci. Eriksen aspetta

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Viaggio nella nuova vita del campione che entro fine anno avrà notizie sul suo futuro da calciatore

Stop Correa: rischia di saltare il suo derby.

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il fatto che il Tucu si sia allenato a parte lascia supporre che non si tratti di un problema serio e che Scaloni voglia trattenerlo in ritiro nella speranza di poterlo recuperare. Si attendono i primi esami, ma l'ipotesi è che si tratti di un affaticamento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Il Tucu, infatti, si è allenato individualmente durante l’ultima sessione con l’Argentina e non ha svolto alcun tipo di esame medico. Per lui si tratterebbe quindi di un semplice affaticamento muscolare (Calcio News 24)

Insomma, il problema del Tucu potrebbe davvero essere di poco conto. Seduta differenziata, come raccontato ieri, ma non certamente terapie in palestra o, ancora peggio, stop totale. (Fcinternews.it)

EDICOLA CDS – Stop Correa: rischia di saltare il suo derby, ma vuole esserci a ogni costo

Direttamente dal ritiro di Ezeiza, dove la squadra di Lionel Scaloni sta preparando il match contro il Perù, arriva la notizia che il Tucusoffre di un sovraccarico muscolare all'adduttore della gamba sinistra, e per questo motivo dovrà svolgere alcuni giorni di allenamento differenziato. (Fcinternews.it)

Nelle prossime ore l'attaccante si sottoporrà ad esami più approfonditi per capire l'entità dell'infortunio, ma anche la sua presenza contro i biancocelesti di Sarri è in forte dubbio Sabato all'Olimpico ci sarà il tanto atteso ritorno di Simone Inzaghi a Roma per la sfida tra la Lazio e la sua Inter. (Tuttosport)

EDICOLA CDS – Stop Correa: rischia di saltare il suo derby, ma vuole esserci a ogni costo Dzeko unica certezza". (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr