Malore in campo per Dziczek, ambulanza in campo ad Ascoli - Sportmediaset

Malore in campo per Dziczek, ambulanza in campo ad Ascoli - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Era stato portato in ospedale dove era stato sottoposto ad accertamenti che avevano dato tutti esito negativo.

IL MEDICO: "COME L'ALTRO EPISODIO". Epifanio D'Arrigo, medico sociale della Salernitana, ha parlato dopo la partita: "A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma

Il polacco si è accasciato a terra nel finale di Ascoli-Salernitana pronto l'intervento dell'ambulanza in campo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

di Redazione Picenotime. sabato 20 febbraio 2021. Tanta paura allo stadio "Del Duca" al minuto 85 del match Ascoli-Salernitana. Non c’è stato bisogno del defibrillatore, ha perso coscienza ma non c’è stato arresto cardiaco (picenotime)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Al di là della vittoria, il pensiero va solo a lui» Il polacco Patrick Dziczek è sulla trequarti, arretra per difendere, cade da solo, tenta di rialzarsi, ripiomba a terra. (Leggo.it)

Ascoli-Salernitana 0-2, Castori: “Bene sotto tutti i punti di vista senza farli mai tirare in porta”

Dopo il triplice fischio mister Fabrizio Castori si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Tre punti che mancavano da tanto, dallo scorso 23 gennaio, e che spingono la Salernitana verso la zona promozione diretta. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk. (Salernonotizie.it)

Tutino ha fatto una buonissima partita, al di là del fatto che nel primo tempo ha giocato senza Djuric. Oggi vincere qui non era facile, nel primo tempo abbiamo meritato di vincere. (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr