Milan, Theo Hernandez positivo al Covid. Il vaccino non è bastato

Pianeta Milan SPORT

Theo Hernandez del Milan è risultato positivo al coronavirus nonostante il vaccino.

Come si legge: "Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Momento difficile per Theo Hernandez, che deve far fronte anche a delle vicende familiari

Non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma Theo Hernandez è vaccinato.

Intanto ordine di carcerazione per suo fratello. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Non solo Theo Hernandez —. La TOTW #4 di FIFA 22 Ultimate Team non accoglie soltanto Theo Hernandez (non il primo selezionato del Milan quest’anno) dalla Serie A, ma ci sono altri tre “italiani”. Con lui altri tre esponenti della nostra Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi. L’ipotesi più probabile, al momento, è rivederlo in azione contro la Roma all’Olimpico (Milan News)

Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì Le ultime novità sulle mosse di Stefano Pioli per sopperire alle gravi assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. (Il Milanista)

Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. C'è poco da piangersi addosso, però: è successo, tocca solo sperare che la bassa carica virale si esaurisca in brevissimo tempo, consentendo il rientro non appena conclusi i dieci giorni di isolamento (il minimo, in questi casi) (La Gazzetta dello Sport)

Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge Dal mercato sono arrivati Florenzi e Ballo-Touré, specialisti rispettivamente dell’out destro e sinistro. (SOS Fanta)

A metà anno ti parte una bella fetta della formazione e il campionato è condizionato, assolutamente" Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. (TUTTO mercato WEB)