Vialli, discorso da brividi prima della finale Italia-Inghilterra

Corriere della Sera SPORT

Prima della finale ha letto un toccante discorso dell'ex presidente americano Roosevelt. (immagini Rai). Nel trionfo dell’Italia a Wembley, a 53 anni dall’Europeo vinto in casa nel 1968 contro la Jugoslavia, c’è la firma anche di Gianluca Vialli.

In questa vittoria c’è tanto di Vialli.

Oppure quando prima della gara d’esordio con la Turchia – all’Olimpico di Roma l’11 giugno – prova a spronare il gruppo prima ancora che parli Mancini. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta" L'uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanze. (Sampdoria News)

Parla l'ex difensore campione del mondo nel 2006. Fabio Cannavaro , campione del Mondo e Pallone d'Oro, ha parlato ai microfoni di Tuttosport elogiando il lavoro svolto dal CT. Il fuoriclasse di questa Italia, però, è un altro: Gigio Donnarumma (ItaSportPress)

Euro 2020, Fabio Cannavaro elogia Vialli e Mancini per il successo nella competizione: le parole dell’ex difensore dell’Italia del 2006. Fabio Cannavaro, eroe della Nazionale Italia del 2006, ha speso qualche parola alla Gazzetta dello Sport per elogiare Gianluca Vialli e Roberto Mancini. (Samp News 24)

Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. (L'Arena del Calcio)

Ecco alcune sue parole:. «Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. Il Mancio ha dato ossigeno a un movimento in grande difficoltà. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’Italia deve continuare nel suo processo di crescita“ Italia campione d’Europa, Cannavaro: “Mancini e Vialli hanno emozionato tutti”. by Antonio Sepe. Fabio Cannavaro - Foto Doha Stadium Plus Qatar CC BY 2.0. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr