“Sono esaurita”, Sandra Bullock si prende una pausa dal cinema per dedicarsi alla famiglia

Sandra Bullock è estenuata dal lavoro e per questo ha deciso di prendersi una pausa dalle scene.

Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa, in corsa verso la prossima cosa.

«Voglio stare a casa - aveva detto alla Cbs -.

«Il lavoro è stato sempre costante per me - ha detto - e sono stata davvero fortunata

«Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge». (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dagli USA arrivano dichiarazioni forti dell’attrice di origine tedesca ad Hollywood Reporter, la quale si è detta esausta della sua vita tra un set e l’altro Stop per Sandra Bullock: la star americana ha deciso di prendersi una pausa. (Inews24)

“Voglio stare a casa. Qualche mese fa l’attrice aveva detto di volersi fare temporaneamente da parte nel mondo cinema per dedicarsi ai suoi due figli, Louis e Laila, di 12 e 10 anni (Ticinonews.ch)

Anche i ricchi piangono. Di recente, anche Tom Holland, Lady Gaga e Beyoncé hanno confessato di soffrire di esaurimenti cronici a causa dello stress sul posto di lavoro (L'HuffPost)

In realtà è una decisione che richiede uno sforzo: Sandra ha confessato che fare un passo indietro rappresenta una sfida personale. "Voglio stare a casa - aveva detto alla CBS - Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa, in corsa verso la prossima cosa. (Radio Monte Carlo)

“Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”. La Bullock voleva infatti concentrarsi sulla famiglia e sui figli Louis e Laila, di 12 e 10 anni. (361 Magazine)

Sandra Bullock è in burn out. «Non voglio essere vincolata agli impegni di nessuno che non siano i miei», ha dichiarato l'attrice la scorsa settimana. (ilmessaggero.it)