Orietta Berti contro la regina Elisabetta/ 'Vedi che succede a fischiare l'inno?'

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Dopo le parole ben dure rivolte contro gli inglesi nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa un paio di giorni fa, Orietta Berti torna alla carica e questa volta si rivolge direttamente alla Regina Elisabetta II.

. Gigio Donnarumma/ Video, tatuaggio per festeggiare la vittoria agli Europei 2020Gianluca Vialli/ Toccante discorso agli azzurri prima della finale di Euro2020

Nel lungo intervento, la cantante, aveva riservato parole al miele solo per i nostri azzurri e in particolare per Donnarumma, Chiesa e Chiellini, celebrando pure la grande prestazione di squadra del’Italia nella finale degli europei 2020. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

C'è, però Marco Mengoni, quarto in classifica con "Ma stasera", seguito dal solito Ed Sheeran con "Bad Habits", quinto. A cura di Francesco Raiola. Dopo una lunga rincorsa "Mille", la canzone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti è riuscita a raggiungere la prima posizione della classifica delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane. (Music Fanpage)

Se lenzuola e federe (solo due cuscini a persona) sono a strisce, devono essere posti tutti nella stessa direzione. (Io Donna)

Si tratta di “Ma stasera” di Marco Mengoni al quarto posto e “Mohicani” dei Boomdabash con Baby K al nono (Radio Italia)

Poi la mitica Orietta Berti passa a parlare del comportamento degli inglesi, senza nascondere una punta di amarezza. Per concludere in bellezza, la stoccata alla regina Elisabetta, dopo che all’inizio della partita ha addirittura fischiato il nostro inno nazionale: “Hai visto cosa succede se si fischia contro il nostro inno nazionale cara Lilibeth?” (Bigodino.it)

Ma se questo l’aiuta a mantenersi in forma e a non gravare sul suo benessere psico-fisico, c’è un alimento che è un vero e proprio elisir di lunga vita: sapete quale? Regina Elisabetta II, il segreto della sua dieta. (Altranotizia)

Nel week end si disputa infatti il Gran Premio di Silverstone, con tutte le attenzioni riversate su Lewis Hamilton. Royal Family, la lezione della Regina Elisabetta a Lewis Hamilton: il pilota ha svelato l’episodio che riguarda un pranzo a corte. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr