La nuova frontiera della tecnologia è l'Intelligenza artificiale: l'applicazione nel campo del gaming

La nuova frontiera della tecnologia è l'Intelligenza artificiale: l'applicazione nel campo del gaming
Il Tabloid ECONOMIA

Anzitutto l’IA viene utilizzata dagli operatori per migliorare l’esperienza dell’utente in gioco, prima ancora che il gioco stesso inizi.

L’Intelligenza Artificiale elabora tutti questi dati e suggerisce agli utenti la soluzione migliore per poter evitare tutti i danni legati al gioco.

L’IA nel gioco livella meglio il campo di gioco stesso e riduce il rischio dipendenza offrendo una analisi dei comportamenti dei giocatori

Si tratta dell’Intelligenza Artificiale, una tecnologia oggi indispensabile per tutti i settori industriali e per di più in larghissima espansione. (Il Tabloid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due notizie. E se le scelte «apicali» avvengono per cooptazione e non per meriti, le donne non si vedono (Corriere della Sera)

Mancanze attuali e possibili miglioramenti del regolamento europeo sull’AI. Quest’ultimo requisito mostra una delle mancanze di questa proposta Questa proposta è stata preceduta da diversi passaggi intermedi che hanno segnato il processo di regolamentazione dell’AI da parte dell’UE. (AI4Business)

Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi. (CorCom)

Autostrade 4.0, in Veneto il primo viadotto controllato dall'intelligenza artificiale

Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.) Please follow and like us: (Padova News)

Il ministro ha osservato che, nell’ultimo periodo, il settore agricolo ha visto un sostegno senza precedenti attraverso 320 progetti, con investimenti per circa 40 miliardi di EGP. Con una rete agricola ora disponibile attraverso banche agricole, associazioni e un database che rappresenta 9,4 milioni di feddan, l’agricoltore è ora in grado di ottenere facilmente servizi (DailyMuslim.it)

La soluzione di controllo rapido consente di caricare e analizzare l’intero inventario delle infrastrutture in pochissimi giorni L’azienda ha sviluppato una soluzione AI-driven che analizza relazioni di ispezioni e immagini passate e attuali. (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr