Gallarate, lite a colpi di catena sul treno fermo in stazione: arrestato un 34enne

Corriere Milano INTERNO

di Andrea Camurani. Denunciato l’altro contendente, un 48enne italiano senza fissa dimora.

Hanno anche tentato di aggredire l’italiano, scampato ad un vero e proprio linciaggio grazie alla prontezza ed alla professionalità degli operatori.

Denunciato a piede libero l’altro contendente, un uomo di 48 anni senza fissa dimora proveniente dal Piemonte, accusato di lesioni ed interruzione di pubblico servizio. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Gli agenti nel tentativo di dividere i due contendenti, un magrebino 34enne residente in città e un 48enne italiano, proveniente dal Piemonte, sono stati lievemente feriti dalla reazione soprattutto del magrebino che nel tentativo di divincolarsi li ha scalciati più volte. (malpensa24.it)

Il precedente. L'intervento della polizia dentro il vagone di un treno si è reso necessario anche due giorni fa, a bordo di un convoglio Trenord della linea Milano Porta Garibaldi – Como – Chiasso Quando è arrivata la polizia, allertata dai passeggeri terrorizzati, i due si stavano contendendo la catena. (Fanpage.it)

L’intervento di polizia si è complicato ulteriormente a causa della presenza di numerose persone vicine al cittadino marocchino, che hanno cercato in tutti i modi di ostacolarne l’accompagnamento in ufficio, tentando inoltre di aggredire l’italiano, scampato ad un vero e proprio linciaggio grazie alla prontezza ed alla professionalità della polizia. (varesenews.it)