Mourinho alla Roma: lo Special One è il nuovo allenatore. Addio a Fonseca

Mourinho alla Roma: lo Special One è il nuovo allenatore. Addio a Fonseca
ilmessaggero.it SPORT

Perché undici anni fa, la rivale dei nerazzurri, fu proprio la Roma di Ranieri

E, annunciando lo Special One dopo aver salutato elegantemente qualche ora prima Fonseca, prendono definitivamente le distanze dalla vecchia proprietà uscita di scena in agosto dopo 10 anni di chiacchiere a salve e senza successi.

Il top coach che a Trigoria non è mai stato preso in considerazione da Pallotta e dai suoi collaboratori. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

In Inghilterra Mourinho percepiva infatti uno stipendio da oltre 16 milioni di euro. José Mourinho guadagnerà 7 milioni di euro netti all'anno alla Roma, per tre anni: questo lo stipendio dello Special One nella Capitale, riporta Sky. (Sportal)

Queste le parole di Dan e Ryan: "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma. L'exprende il posto di Fonseca, che concluderà la stagione sulla panchina giallorossa, e diventerà, dal 2021/22 la nuova guida del club capitolino. (Calciomercato.com)

Così presto non me l'aspettavo, mi auguro che venga fuori un 4-0 clamoroso con lo United perché se lo meriterebbe Fonseca. Andare a Roma in un momento così. Da Mourinho ti devi aspettare di tutto. (fcinter1908)

Mourinho alla Roma “ferma le rotative”: le home page dei principali siti di informazione

Obiettivo in Premier League: tutti i dettagli. E su Mourinho-Roma…. Calciomercato Roma, obiettivo Lingard | Tutti i dettagli. Secondo quanto riportato da ‘indykaila News’, Mourinho punta a portare a Roma Jesse Lingard. (CalcioMercato.it)

Nei due di centrocampo ci sarà Veretout, con il suo compagno probabilmente da prendere sul mercato e Villar vice. Si ripartirà con tutta probabilità dal 4-2-3-1, modulo utilizzato più frequentemente nelle ultime esperienze, ma la vera domanda che si fanno tifosi e addetti ai lavori è su quali elementi della rosa attuale punterà Mourinho (RomaNews)

Mourinho nuovo allenatore della Roma“, titola Mundo Deportivo che poi lancia una inchiesta: “Trionferà Mou con la Roma?“. “Bombazo, Mou alla Roma“, titola in Spagna il sito di AS. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr