Mourinho alla Roma: lo Special One è il nuovo allenatore. Addio a Fonseca

ilmessaggero.it SPORT

Perché undici anni fa, la rivale dei nerazzurri, fu proprio la Roma di Ranieri

E, annunciando lo Special One dopo aver salutato elegantemente qualche ora prima Fonseca, prendono definitivamente le distanze dalla vecchia proprietà uscita di scena in agosto dopo 10 anni di chiacchiere a salve e senza successi.

Il top coach che a Trigoria non è mai stato preso in considerazione da Pallotta e dai suoi collaboratori. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Allora prendiamo, uno degli allenatori più vincenti e celebrati del mondo. Ierie gli hanno anticipato che nella prossima stagione non sarebbe stato l’allenatore della Roma, quindicon il tecnico attuale, infine. (Calciomercato.com)

Il bosniaco piace da tempo a Mou e rappresenta quel giocatore esperto che serve nelle sue squadre. Annullare il gioco avversario è uno dei principali obiettivi di Mou, che probabilmente schiererà la Roma col, il modulo di riferimento delle sue ultime esperienze. (Calciomercato.com)

Insomma, l’attacco ‘Red Devils’ è un pessimo cliente per Mancini e la retroguardia, che non dovranno subire gol per provare a compiere l’impresa Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. (RomaNews)

“Bombazo, Mou alla Roma“, titola in Spagna il sito di AS. Si è presentato così Josè Mourinho nel comunicato del club che ha già fatto impazzire i tifosi giallorossi. (RomaNews)

Obiettivo in Premier League: tutti i dettagli. E su Mourinho-Roma…. Calciomercato Roma, obiettivo Lingard | Tutti i dettagli. Secondo quanto riportato da ‘indykaila News’, Mourinho punta a portare a Roma Jesse Lingard. (CalcioMercato.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Mourinho fa la lista: acquisti e cessioni. Calciomercato Roma, Mourinho riporta Lamela. Alla Roma può arrivare un grande ritorno la prossima sessione di calciomercato. (Stop and Goal)