Inzaghi: 'La qualificazione è nelle nostre mani, ho un dubbio su Lautaro. La vittoria col Napoli è l'acuto che ci mancava'

Calciomercato.com SPORT

Indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi".Sulle condizioni dei suoi calciatori: "Ho avuto dei problemi in corsa con Correa e Barella che hanno chiesto il cambio, mentre Calhanoglu era l'unico ammonito in campo e ho preferito toglierlo, sapendo che Dzeko non era al meglio., consapevole del fatto che mancheranno anche De Vrij e Sanchez., tra oggi e domani cercherò di recuperare più giocatori possibili". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. In più, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto un annuncio preoccupante su Lautaro Martinez. (CalcioToday.it)

IN CRESCITA – Fabio Capello prevede un miglioramento per l’Inter: «La squadra si vede che ha personalità, che ha un gioco nella testa. Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore. (Inter-News)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Agli ottavi dopo dieci anni, gioia Inzaghi: «Grande traguardo». (Inter-News)

Per quanto riguarda la qualificazione domani è importantissima, è uno dei nostri obiettivi, lo avevo detto dall'inizio indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi, siamo a buon punto ma manca tanto. (fcinter1908)

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli (Inter-News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League. (fcinter1908)