Grillo e Conte incontrano ambasciatore cinese

Grillo e Conte incontrano ambasciatore cinese
Adnkronos INTERNO

Il fondatore del M5S Beppe Grillo ed il leader in pectore del Movimento ed ex premier Giuseppe Conte sono attesi nel pomeriggio all'ambasciata cinese a Roma per un incontro con l'ambasciatore Li Junhua.

L'esponente azzurro non risparmia neanche Conte: ''E' un uomo capitato in politica per caso e, quindi, ne uscirà per un solo motivo, la sua inadeguatezza.''

Pertanto, se la Cina è un pericolo per l'intero pianeta, Grillo è un ridicolo per il pianeta. (Adnkronos)

Su altri media

Con l’andare della ripresa economica “il problema è cosa perseguire e come massimizzare i risultati, non nell’interesse di una singola forza politica ma della collettività. “Vi anticipo che nel logo comparirà la data del 2050, anno della neutralità climatica. (Il Fatto Quotidiano)

Il comico è uscito in un’utilitaria, rannicchiato nei sedili posteriori della macchina, per evitare di essere ripreso dalle telecamere, in attesa della sua uscita (LaPresse) – È terminato, dopo tre ore e mezza, l’incontro tra il garante M5S, Beppe Grillo, e l’ambasciatore cinese. (LaPresse)

"Abbiamo già lavorato insieme, abbiamo affinato la capacità di offrire concrete risposte ai bisogni dei cittadini, abbiamo sperimentato questa capacità di dialogo in una fase critica della storia del nostro Paese. (Adnkronos)

Grillo porta Conte dai cinesi, MeIoni: “I 5stelle quinta colonna del regime di Pechino in Italia”

Il premier ha spiegato che la questione verrà affrontata più in là, che non sarà nel nuovo Statuto. Chi pensava che con il partito di Giuseppe Conte Beppe Grillo cogliesse l’occasione per andare in pensione si dovrà ricredere. (L'HuffPost)

Certo, obietterete giustamente, tutto questo casino lo ha creato Grillo stesso nel momento in cui ha dato vita al Movimento Cinque Stelle. Cioè il divieto per un esponente dei Cinque Stelle di essere eletto per più di due legislature. (il Giornale)

Tutti ricordano i viaggi di Grillo in Cina, le ospitate nel Paese del Dragone in veste di teorico e conferenziere Così Giorgia Meloni su Facebook commenta la notizia che è stata anticipata dall’AdnKronos di un incontro tra Grillo, Conte e l’ambasciatore cinese a Roma che dovrebbe avere luogo in serata. (Secolo d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr