Conferenza stampa Hancko: «Inter forte, ma abbiamo imparato una lezione da loro»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Hancko, le dichiarazioni del difensore dopo Inter Feyenoord: le dichiarazioni del calciatore degli olandesi David Hancko, difensore del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione in Champions League contro l’Inter, le sue dichiarazioni. AVVERSARIO – «Sappiamo quanto l’avversario fosse forte, poi abbiamo subito gol dopo 8 minuti. E’ stato molto difficile, è una grande lezione per tutti noi: abbiamo dato tutto ma non è bastato. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
MOVIOLA INTER FEYENOORD – Non dirige in Champions da ottobre (nella tutt’altro che memorabile per lui Brest-Bayer), in Europa da dicembre (Ajax-Lazio in Euroleague), è rimasto fermo in Nike Liga (la A slovacca) dal 15 dicembre al 16 febbraio e poi s’è rifermato. (InterNews24.com)
Taremi, simulazione incredibile: il rigore all'Inter in Champions è imbarazzante Redazione Precedente Successivo 1 di 22 (Tuttosport)
VITTORIA – L’Inter ha vinto 2-1 contro il Feyenoord aggiudicandosi anche il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo aver vinto 2-0 a Rotterdam. (Inter-News)

"Al 5’, Carranza sarebbe da giallo su Asllani: graziato. Al 16’ del primo tempo è evidente il tocco di Mitchell a Thuram in area: serve il Var per il verdetto, dubbi sull’intensità del colpo (che c’è). (fcinter1908)
L'Inter esporta i soliti comportamenti anti-sportivi anche in Europa. A livello europeo, però, non sono abituati a chiudere un occhio davanti a gesti come quello inscenato stasera da Marcus Thuram nella sfida contro il Feyenoord. (Tutto Juve)
E’ stata una vittoria solida e da grande squadra quella ottenuta ieri sera dall’Inter in Olanda nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. (Passione Inter)