Antonella Ferrari e la malattia neurodegenerativa che ha stravolto la sua carriera: “io non sono sclerosi multipla”

Antonella Ferrari e la malattia neurodegenerativa che ha stravolto la sua carriera: “io non sono sclerosi multipla”
Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

In un libro, Antonella Ferrari ha ammesso che, sì, la sclerosi multipla ha condizionato la sua esistenza, sotto ogni punto di vista, compreso quello più personale

Una passione inevitabilmente accantonata nel momento in cui scopre di avere la sclerosi multipla.

Antonella Ferrari, testimonial AISM, è stata insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana nel 2014 per il suo impegno sociale. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Ferrari (@antonellaferrari_official). . Antonella Ferrari ha poi scritto un’autobiografia che ha riscosso un grandissimo successo dal titolo Più forte del destino – Tra camici e paillettes Antonella Ferrari è un’attrice e scrittrice molto conosciuta e apprezzata. (Consumatore.com)

Antonella Ferrari, chi è la scrittrice ed attrice: dal libro allo spettacolo. Ad oggi Antonella Ferrari si è affermata come scrittrice ed attrice. Antonella non nasconde il suo amore per Roberto ed è solita pubblicare scatti con il marito sul suo profilo Instagram (Vesuvius.it)

Antonella Ferrari, dalla sclerosi multipla al matrimonio con Roberto D'Agosta

È stato lui ad insistere: “Io ho visto tutto lo spettacolo, e voglio quel pezzo perché è un pugno nello stomaco. Nel lavoro invece ho subito parecchie discriminazioni: un’attrice disabile è un’attrice di serie b. (DiLei)

“Roberto mi ha invitato a cena e ha nascosto l’anello dentro un cestino con i petali di rosa”, aveva raccontato Ferrari al settimanale Chi alla vigilia delle nozze. 06 giugno 2021 a. a. a. Antonella Ferrari è una scrittrice e attrice, classe 1970. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr