Cassano, attacco alla Juventus | Cosa ha detto l’ex Inter

Cassano, attacco alla Juventus | Cosa ha detto l’ex Inter
JuveLive SPORT

«Con il Napoli non c’è stata partita, neanche sull’1-0 iniziale per la Juventus – ha detto -.

Antonio Cassano ha annunciato il de profundis della Juventus qualora perda in casa col MIlan.

LEGGI ANCHE > > > Adani contro Allegri, ci risiamo | L’accusa dell’ex difensore. Cassano, l’attacco alla Juventus. Antonio Cassano, che in passato definì “soldatini” quelli della Juventus, affonda poi il colpo.

Intervenuto alla “Bobo TV”, Antonio Cassano, ex attaccante, tra le altre, di Sampdoria e Milan, parla del momento di forma della Juventus. (JuveLive)

Su altre testate

Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato» Ecco l’analisi di Antonio Cassano nel corso della Bobo TV, in diretta su Twitch:. «Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sull’1-0 per la Juve. (Juventus News 24)

Parla così Antonio Cassano, ospite della Bobo TV sul canale Twitch di Vieri: "Non c'è stata partita, dicevo, neanche sull'1-0 iniziale per la Juventus. Pensavo che ci potesse essere una reazione dei bianconeri, invece on c'è stata partita". (TUTTO mercato WEB)

Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato» Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione della Juventus in casa del Napoli (Samp News 24)

Cassano: "Juve senza campioni, chi deve gestire Max?"

Per quanto riguarda la Juve, Allegri avrà tanti problemi. Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato» (Milan News 24)

L'ex calciatore barese, alla Bobo tv, ha espresso un parere sui problemi che sta vivendo la Juventus in questo inizio di stagione. È una Juve senza capo né coda", commenta 'Fantantonio'. (AreaNapoli.it)

Vedo una Juve senza nè capo nè coda. Pioli si è evoluto Pioli si è evoluto in positivo, in questi anni di Milan è cresciuto tanto, questo è segno di intelligenza (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr