Mps, nuovo forte calo dopo il crollo di ieri

Mps, nuovo forte calo dopo il crollo di ieri
Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Partenza in forte calo per Mps dopo la forte caduta di ieri, con il titolo che aveva chiuso in calo dell'8,8% a 2,92 euro. In mattinata è stato subito sospeso in apertura di Borsa e ora cede oltre il 2%. I due giorni neri di Mps in Borsa A innescare le tubolenze di ieri le parole del… (Repubblica.it)

Su altri media

Nova strategia per MPS da Lega e M5S e il titolo crolla a Piazza Affari (Wall Street Italia)

Errare è umano, perseverare è diabolico. Claudio Borghi, responsabile economico della Lega e possibile nuovo ministro delle Finanze … (The Insider)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «La banca più storica d’Italia non è stata massacrata dal contratto del governo ma da qualche farabutto e da qualche delinquente che ha un nome e un cognome. (Il Secolo d'Italia)

Salvini: banca massacrata non da noi Intanto il titolo a piazza affari continua a perdere Mps prima vittima del contratto di governo: titolo crolla dopo parole di Borghi su nazionalizzazione… (Rai News)

Con le sue parole l'economista della Lega fa crollare il titolo di Mps. (Democratica.com)

Botta e risposta a distanza tra Borghi economista della Lega che vuole rinegoziare un nuovo piano con Bruxelles e il ministro dell'Economia Padoan che accusa il leghista "di mettere a repentaglio l'investimento effettuato con risorse pubbliche" (Teleborsa)