Torino, costa meno e segna di più: così Cabral sta superando Beto nelle preferenze granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, costa meno e segna di più: così Cabral sta superando Beto nelle preferenze granata Le richieste dell’Everton per Beto hanno spaventato un po’ il Toro, da Liverpool non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte al di sotto dei 20 milioni di euro. A queste condizioni, l’affare non si farà, anche perché in via Viotti non hanno cifre del genere da investire durante il mercato di riparazione. Così potrebbe non bastare nemmeno il gradimento della destinazione da parte del portoghese naturalizzato guineense, il quale anzi non disdegnerebbe il ritorno in Italia in una squadra dove poter recitare un ruolo da protagonista. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
C’è stato tanto tempo per individuare il giocatore giusto e portarlo a Torino alla riapertura del mercato invernale (il 2 gennaio), eppure non è ancora arrivato nessuno. Intervento riuscito. (Tuttosport)
Il quotidiano La Stampa oggi riporta una notizia sul mercato del Torino che è in trattativa da diverso tempo con l'Everton per riportare in Serie A un attaccante che piace molto alla dirigenza e anche al tecnico Paolo Vanoli, si tratta del centravanti classe 1998 Beto. (Toro News)
Il Torino ha ripreso i lavori al Filadelfia, è iniziata ufficialmente la settimana che porterà al derby di sabato contro la Juventus. Il tecnico Paolo Vanoli ha ricevuto una doppia buona notizia: Saul Coco e Samuele Ricci, usciti con qualche acciacco muscolare dalla gara contro il Parma, si sono sottoposti a esami strumentali e non sono state riscontrate lesioni. (Torino Cronaca)
Poi l’infortunio di Zapata ha fatto precipitare la situazione e ha confermato che senza investimenti si fa poca strada, si può addirittura rischiare la Serie B. Quello estivo, infatti, è stato un mercato al risparmio con in testa solo le cessioni: Buongiorno al Napoli per 35 milioni e Bellanova all’Atalanta per 25. (Tuttosport)
Si allontana Raspadori che è blindato da Conte al Napoli. La Roma, intanto, resta alla finestra ed è ancora a caccia di un vice Dovbyk. (ForzaRoma.info)
Serie B – Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Riccardo Marchizza è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento di artroscopia al menisco interno del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Prof. (Frosinone News)