Agricoltura, Salvini: “Qualcuno vuole convincerci che la Coca-Cola fa bene e l’olio d’oliva fa male”

Agricoltura, Salvini: “Qualcuno vuole convincerci che la Coca-Cola fa bene e l’olio d’oliva fa male”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Il leader della Lega: "Stiamo portano all'approvazione alcuni emendamenti per difendere i prodotti italiani". (LaPresse) “Stiamo portano all’approvazione alcuni emendamenti per difendere l’agricoltura italiana, la fatica, la bontà, la bellezza italiana da alcune normative internazionali”.

Stiamo approvando anche alcune proposte per dare più lavoro ai giovani e investire sulle filiere e, quindi, proteggere il patrimonio mediterraneo e italiano assolutamente unico ed eccezionale”, ha aggiunto Salvini

Io penso che difendere la terra sia fondamentale perché l’uomo è ciò che mangia e se l’uomo mangia bene diventa una persona migliore. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La parola “negro”, cioè, non attiva reazioni mentali di rifiuto automatiche. Quando il duo dice che “non è la parola negro il problema”, ha scientificamente ragione. (Thesocialpost.it)

Ma la cattiveria non risiede nella lingua e nel mondo ma nel cervello: è l'intenzione. (Video - La Stampa)

Soprattutto da parte di chi ha vissuto sulla propria pelle discriminazioni e offese (come Vladimir Luxuria) o ci ha messo tanto tempo per trovare le parole giuste per rispondere. editato in: da. Felicissima sera di Pio e Amedeo è stato un incredibile successo (in parte) annunciato. (DiLei Vip)

Il risveglio shock di Aurora Ramazzotti

Il cantante e cantautore Michele Bravi, durante la sua partecipazione al Concertone del Primo Maggio, si è espresso contro il monologo di Pio e Amedeo. (Notizie.it )

Metà degli anziani sono malnutriti e questo, come visto, rappresenta un fattore di rischio di ricovero e mortalità da Covid -19. Studi clinici attualmente in corso forniranno ulteriori indicazioni sul ruolo della supplementazione di aminoacidi, probiotici, omega-3 e vitamina D nei pazienti con Covid-19" (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr