Vaccini in Lombardia, protetto l’80% della popolazione. Ipotesi hub e ospedali per la terza dose ai fragili

Vaccini in Lombardia, protetto l’80% della popolazione. Ipotesi hub e ospedali per la terza dose ai fragili
Corriere Milano SALUTE

Per entrambe le campagne potrebbero essere utilizzati gli stessi hub

L’elenco di questi pazienti, già presente sul vecchio sistema di Aria, dovrebbe migrare al nuovo portale di Poste.

Il nostro piano per questa nuova fase è già stato approvato dal Governo, già dalla fine di giugno, quindi siamo pronti».

Anche i reparti ospedalieri che hanno in carico i pazienti fragili potrebbero essere coinvolti nel terzo tempo della campagna, come già nei mesi scorsi, con calendari «interni». (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dosi sono il 89,4 % di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 6.263.555 ). Sono 5.602.412 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 14.00 dal Report del Governo nazionale. (BarlettaViva)

Al momento del ritiro, i preparati erano stati distribuiti a 889 centri di vaccinazione ed erano già state utilizzate 55 dosi. Il ministero della Salute del Paese ha sospeso l'applicazione di tre lotti di vaccino, per un totale di 1,63 milioni di dosi. (Sputnik Italia)

La democrazia e i diritti – soprattutto quelli fondamentali come il lavoro – devono necessariamente basarsi anche sul fatto che tutti gli attori coinvolti vengano messi di fronte alla responsabilità delle proprie azioni; e maggiore è il livello degli attori, maggiore deve essere la responsabilità. (La Stampa)

"Cercasi maestra Montessori disperatamente"

Sono già partite le prime convocazioni. Viene inoltre chiarito che le condizioni patologiche dei destinatari della dose addizionale potranno essere aggiornate in futuro, sulla base delle evidenze scientifiche disponibili. (Estense.com)

Viene inoltre chiarito che le condizioni patologiche dei destinatari della dose addizionale potranno essere aggiornate in futuro, sulla base delle evidenze scientifiche disponibili. (ModenaToday)

L’idea di aprire un indirizzo Montessori in quartiere, e in una scuola pubblica, era nata cinque anni fa proprio per frenare la fuga verso altri istituti del centro. Destinazione Varese su posto comune per cinque anni, vincolo sceso a tre. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr